1° SESSIONE ISTITUZIONALE PLENARIA (9.30-11.30) Modera: Andrea Giovenali, Vice Presidente Assirm
9.30 – 9.50 Apertura del Presidente Assirm, Umberto Ripamonti
9.50 – 10.10 I Big Data che abbiamo in tasca Fabrizio Antonelli, Big Data Monetization Program Manager – Telecom Italia
10.10 – 10.30 Big Data – Sfide e Opportunità. La Prospettiva dell’Intelligenza Computazionale Mauro Castelli, Professore assistente di Intelligenza Artificiale e Apprendimento Automatico – NOVA IMS, Universidade Nova de Lisboa, Portugal
10.30 – 10.50 Centri Media: da Data User a Data Producer Paolo Stucchi, Chief Strategic Officer – Dentsu Aegis Network Italia & Presidente – Vizeum Italia Daniele Frattini, Consumer Insight Principal & New Product Development Manager – Dentsu AegisNetwork Italia
10.50 – 11.10 Il consumattore, un’opportunità da scoprire. Il caso www.nestlefamily.ch Alessia Vitali, Head of Planning – OgilvyOneWorldwide & Geometry Global Antonella Tulli, Corporate Marketing & Consumer Communication, CRM Manager – Nestlé Suisse S.A.
11.10 – 11.30 Come affrontare in modo consapevole e strategico lo sviluppo esponenziale delle informazioni disponibili sui mercati e i consumatori? Luigi Onorato, Partner Strategy – DeloitteConsulting
11.30 – 12.00 Coffee Break
1° PARTE – WORKSHOP a cura degli Sponsor (12.00 – 13.30)
2° SESSIONE ISTITUZIONALE PLENARIA (16.00-17.30) Research 2020: il valore di oggi, le sfide di domani Modera: Luigi Ferrari, Premio Assirm alla Carriera 2015
Cosa ne pensano gli Stakeholder: Highlights dalla Ricerca Assirm Guendalina Graffigna, Direttore Centro Studi Assirm
Tavola Rotonda con i Top Spender
Vito Brunetti, Market Research & Communication Manager – Autogrill Group
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.