SECONDA SESSIONE

A cura degli Sponsor

29 Ottobre 2015

WORKSHOP SECONDA SESSIONE

L’evento prosegue dopo il Coffee Break con due sessioni consecutive della durata di 45 minuti ciascuna, all’interno delle quali si svolgeranno in parallelo sei Workshop tematici curati dalle stesse aziende Sponsor. Questi momenti saranno l’occasione per un confronto diretto e per un approfondimento su tematiche rilevanti del nostro settore.

Giovedì
29 Ott 2015

Banking Experience e Enterprise Feedback management - Oltre la Customer Satisfaction nell’esperienza BNL-BNP Paribas

La crescita della volatilità, l’esplosione dei modelli di servizio e di consumo hanno imposto la Customer Experience come asset fondamentale che genera o distrugge il valore di una azienda. Questa nuova situazione richiede l’introduzione di nuove soluzioni di gestione dell’Esperienza che permettano di...
Cecilia D’Amico
Fabrizio Borrelli

VIVO I CONSUMI: Consumer Affinity Monitor

È un nuovo strumento di analisi per lo sviluppo delle strategie di marketing e reputazionali. Al centro di questo prodotto c’è la nuova visione del consumatore non più percepito come un soggetto che esprime uno stile di vita, ma come una persona marcata dal cherry picking, dal bisogno di catturare il meglio dai diversi contesti...
Enzo Risso
Stefano M. Iacus
Guja Tacchi

QuickSurveys™: a game changer

L'automazione rappresenta il trend principale delle ricerche per il 2015: investimenti in tecnologia e approcci innovativi in termini di automazione stanno sempre più rivoluzionando modelli di business cross-industry. L’industria delle ricerche di mercato rappresenta un settore primario per l’automazione, e sia gli istituti sia le aziende sono alla ricerca...
Marco Gastaut
Marco Barilli
Tommaso Gandolfo