QUARTA SESSIONE

A cura degli Sponsor

29 Ottobre 2015

WORKSHOP QUARTA SESSIONE

L’evento continua dopo il Lunch con altre due sessioni consecutive della durata di 45 minuti ciascuna, all’interno delle quali si svolgeranno in parallelo sei Workshop tematici curati dalle stesse aziende Sponsor. Questi momenti saranno l’occasione per un confronto diretto e per un approfondimento su tematiche rilevanti del nostro settore.

Giovedì
29 Ott 2015

Multi-platform pays off: Brand ads get 60% uplift when seen across devices

In Association with The Association of Online Publishers (AOP) UK, PHD, Manning Gottlieb OMD and Celtra, Research Now produced a combined study on the impact of cross device brand advertising. Research Now will talk about how this study found that people who were exposed... [prevista traduzione simultanea]
Liam Corcoran

Il pianeta Farmacia: dall’offerta di cura al marketing del benessere

La farmacia non è più quella di una volta: una frase solo apparentemente banale ma che in realtà cela un percorso evolutivo che non si è ancora esaurito. La farmacia, con tempi sempre più stringenti, ha dovuto individuare nuovi modelli di business per rispondere ai cambiamenti del mercato e all’evoluzione dei bisogni che in questi anni si sono spostati...
Anna Panza
Filippo Boschetti

Analisi dei dati: IBM Watson e la nuova era del Cognitive Computing

L'obiettivo del Workshop è quello di presentare i primi servizi e strumenti di Cognitive Computing direttamente utilizzabili sul Cloud IBM. Essi consentono di effettuare analisi complesse su grandi volumi di dati eterogenei e di potenziare o creare sistemi di analisi e ricerca del tutto nuovi. Ad oggi abbiamo assistito ad una esplosione di dati...
Pietro Leo