PRIMA SESSIONE

A cura degli Sponsor

29 Ottobre 2015

WORKSHOP PRIMA SESSIONE

L’evento prosegue dopo il Coffee Break con due sessioni consecutive della durata di 45 minuti ciascuna, all’interno delle quali si svolgeranno in parallelo sei Workshop tematici curati dalle stesse aziende Sponsor. Questi momenti saranno l’occasione per un confronto diretto e per un approfondimento su tematiche rilevanti del nostro settore.

Giovedì
29 Ott 2015

KPI’s di brand e metriche media sotto controllo in un unico strumento: Nextplora Brand & Media Intelligence

È possibile orientarsi in modo semplice e chiaro in uno scenario media e marketing in continua evoluzione e altamente complesso? Si può conoscere il reale contributo dei singoli media agli obiettivi di marketing per intervenire in modo efficace sulle proprie campagne? Nextplora risponde a questa domanda con Nextplora Brand & Media Intelligence...
Massimo Nicolini
Valerio Tutore

Tutti i numeri di Expo 2015 sui social media

Come analizzare al meglio la reputazione online di marchi, prodotti, eventi e personaggi pubblici, avvalendosi di una solida metodologia di riferimento e strumenti di analisi all'avanguardia? Grazie all’analisi integrale dei dati provenienti dai social media relativi a Expo 2015, che sarà presentata in anteprima all’ASSIRM Marketing Research Forum 2015...
Vincenzo Cosenza
Veronica Porzionato

Il gioco delle EMOTIVAZIONI: Censydiam fa crescere il tuo brand!

Nel contesto contemporaneo i rapporti di tutti noi con i brand sono sempre più frammentati e complessi grazie alla molteplicità di touch point a cui siamo esposti. Per questo il successo di un brand e il legame con il consumatore va continuamente nutrito di valore. Il workshop Censydiam è mirato a sensibilizzare sull’importanza delle emozioni...
Luisa Vassanelli
Claudia Ballerini