Occorre creare sinergia tra persone, dati ed aziende, implementando l’analisi e la comprensione reciproca
Per Sacha Monotti, CEO di Blogmeter, quello delle ricerche di mercato è un ruolo sempre più concreto e dettagliato, destinato al monitoraggio dell’efficacia dei processi decisionali
Serve un approccio conoscitivo che dia significato al nuovo potenziale informativo
Per Maurizio Pessato, Presidente di SWG, il compito della ricerca è quello di rispondere alle esigenze di una società complessa nei consumi e nelle relazioni
Andrea Colombo Sales Manager Southern Europe & Madrid Office Director di SSI
La ricerca come driver del cambiamento
Per Andrea Colombo, Sales Manager Southern Europe & Madrid Office Director di SSI, quello delle ricerche di mercato è un ruolo strategico indispensabile per il successo aziendale
Marco Gastaut Managing Director South Europe di Toluna
La sfida per il futuro? Fare leva sulla democratizzazione delle ricerche di mercato
Secondo Marco Gastaut, Managing Director South Europe di Toluna, strumenti e tecnologie innovative offrono valore aggiunto e maggiore insight alle aziende
Antonella Levante Senior Principal, Services & RWE di IMS Health Italia
L’approccio vincente? Quello integrato, che fa convergere professionalità e strumenti
Secondo Antonella Levante, Senior Principal, Services & RWE di IMS Health Italia, indagare le dinamiche di mercato in questo contesto storico è una sfida senza precedenti
DataVisualization: una disciplina sempre più imprescindibile per la nostra industria
Secondo Paolo Guadagni, CEO di The Visual Agency, le ricerche di mercato sono uno strumento decisionale indispensabile per le aziende: il valore aggiunto sta nel visualizzarle al meglio
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.